La notizia era forse già trapelata in queste roventi settimane di mercato, adesso però possiamo scoprire le carte e svelare l’ufficialità: capitan Alessandro Mauti torna a far parte della Rosetana Calcio!
Dunque, in occasione di questo gradito ritorno, abbiamo raggiunto telefonicamente il capitano, riportando così le impressioni a caldo sulla stagione ventura.
“Sono molto contento di essere tornato a far parte della famiglia biancazzurra! Nonostante le mille incertezze, non vedo l’ora che la stagione ricominci, ci attendono sfide esaltanti, da giocare con il coltello tra i denti: puntiamo ad un campionato di vertice e stiamo già lavorando per questo.” Obiettivi importanti, dunque, quelli illustrati da Mauti, da sempre vero trascinatore in campo e fuori. Conscio dell’importanza della prossima stagione, il capitano si appella anche ai tifosi, sostenendo che: “la società vuole regalare tante soddisfazioni al pubblico rosetano: è fondamentale soffiare ancor di più sulla passione vista l’anno scorso. Ricordiamo bene il supporto e l’affetto che i tifosi ci hanno dato, ci auguriamo di rivederli sugli spalti, per quanto sarà possibile, così da tornare a lottare tutti insieme!”
Nota Stampa Rosetana calcio-Enrico Romanelli