Â
A Simone Minincleri di certo le offerte non mancano e ci mancherebbe. Il trequartista di Barletta utilizzabile anche come esterno dopo aver vinto il suo quinto titolo di Serie D con il Mantova è oggetto di desiderio, anche in Abruzzo. In precedenza vi abbiamo parlato dell’interesse del Pineto che vorrebbe aumentare il proprio tasso di qualitĂ proprio con l’ex capitano dell’Aquila. Sul giocatore tuttavia è forte l’interesse anche del Cerignola e del Casarano, oltre all’Aprilia del Ds Battisti, colui che lo portĂ² a L’Aquila nell’estate del 2016.
Minincleri e in attesa di capire il suo futuro a Mantova e allo stesso tempo analizzare quale sia il progetto per lui piĂ¹ entusiasmante. Queste le sue dichairazioni alla Gazzetta di Mantova:“Siamo un po’ tutti alla finestra, anche se ovviamente qualche altra societĂ comincia a chiamare e ascoltiamo dunque le eventuali proposte per poi decidere. Credo comunque che l’attesa stia per finire, immagino che entro la settimana o l’inizio della prossima qualcosa dovrĂ accadere.”
Minicleri che si ricorda oltre all’ultimo campionato ha primeggiato in Serie D anche con il Siena, con il Piacenza, con  il Rieti e con la Pistoiese. Decisione che dunque, non è esclusa possa arrivare la prossima settimana. Il Pineto non è l’unica abruzzese interessata, visto che oltre al club del presidente Brocco è presente anche la Vastese tra le papabili, desiderosa di rimodellare il reparto offensivo dopo le partenze di Palumbo, Francesco Esposito e Dos Santos e la probabile partenza di Vittorio Esposito dato vicino a Campobasso.