Advertisement

Il dg Masciangelo riparte da Vasto

Sarà il nuovo direttore generale dei biancorossi

Andrea Masciangelo dopo l’esperienza di Chieti riparte da Vasto. Oggi il dirigente é stato presentato all’Aragona assieme al nuovo organigramma e al tecnico Massimo Agovino. Masciangelo anche nella nuova avventura biancorossa ricoprirà il ruolo di direttore generale.