Advertisement

Angizia Luco: sarà Prima Categoria?

I Wild Boys di Luco dei Marsi scendono (come l’anno scorso) in campo per salvare il calcio nella propria comunità. Da indiscrezioni in nostro possesso, il gruppo storico della tifoseria angiziana sembrerebbe disposto, con l’aiuto di alcuni imprenditori, ad iscrivere la squadra al prossimo campionato di Prima Categoria. Ricordiamo che Luco vanta già un’altra compagine nel sopra citato campionato, che è il Deportivo. A riguardo non si escludono colpi di scena.