Continua a rinforzarsi il San Gregorio del duo Cinque-De Angelis in vista del prossimo campionato di Promozione. Il club nerazzurro ha infatti ufficializzato gli arrivi di Mirco Mastroianni e di Giampiero Tinari.
Esterno di centrocampo classe 2001 cresciuto nel settore giovanile dell’Avezzano, Mastroianni ha esordito quest’anno nel campionato di Promozione, con la maglia del Celano con cui ha concluso il girone al decimo posto.
Terzino classe ’98 Tinari è cresciuto nel settore giovanile dell’Amiternina con cui ha esordito in Serie D e militato per tre anni consecutivi in Eccellenza. Quest’anno in Promozione è stato il capitano dei giallorossi e ironia della sorte segnò una splendida punizione proprio in un derby contro il San Gregorio il gol del vantaggio dell’Amiternina. La gara finì 1-2 per gli uomini all’epoca dei fatti allenati da Armando Rainaldi. Per Tinari si tratta della sua prima esperienza al di fuori di Scoppito. 2 presenze in D, 68 in Eccellenza, 21 in Promozione e una Coppa Italia Eccellenza vinta da titolare.
