Advertisement

San Gregorio, partita la preparazione al Cinque

Primo allenamento della gestione RotiliĀ 

Al Davide e Matteo Cinque, giovedĆ­ 20 agosto, primo giorno di preparazione atletica per il San Gregorio sotto le direttive di mister Rotili.

Dopo aver rilevato la temperatura ad ogni singolo giocatore, aver fatto compilare le autocertificazioni, impartite tutte le regole sul distanziamento sociale, finalmente i nerazzurri tornano in campo per essere pronti per l’enneso campionato di Promozione della sua storia.