Il Consiglio Direttivo con il comunicato ufficiale n. 15 del 27 agosto ha confermato quanto aveva stabilito nelle riunioni del 10 luglio 2020 e del 10 Agosto 2020 circa le date di inizio dei Campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda per la Stagione Sportiva 2020/2021.
In assemblea il presidente Ortolano non avrà convinto gli altri membri del Consiglio visto quanto ci aveva dichiarato nell’intervista del 21 agosto, che si può leggere qui, dove ipotizzava un rinvio di 7/10 del Campionato di Promozione
(Le date sotto indicate verranno rispettate fatti salvi eventuali provvedimenti delle Autorità governative e/o sanitarie in merito all’emergenza sanitaria da COVID -19 per quanto attiene allo svolgimento dei Campionati, delle competizioni agonistiche e di ogni altra attività ufficiale indetta e organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti – S.S. 2020 / 2021.
Campionato di Eccellenza Domenica 20 Settembre 2020
Campionato di Promozione Domenica 4 Ottobre 2020
Campionato di Prima Categoria Domenica 11 Ottobre 2020
Campionato di Seconda Categoria Domenica 11 Ottobre 2020

