Advertisement

Avezzano, Ciccorelli ha le idee chiare:’Vogliamo una squadra affamata’

Tra gli innesti più importanti dell’Avezzano 2020-21, sicuramente, figura il DG Elio Ciccorelli, regista, insieme al patron Gianni Paris, al DS Paciarella, al mister e alla società, delle ultime operazioni in entrata dei marsicani. Bravo sul campo, umile al di fuori, Ciccorelli, nella chiacchierata ad Atuttocalcio.tv, ha fatto il punto della situazione in casa biancoverde.

“Ringrazio innanzitutto l’Avezzano-commenta il dirigente– per avermi dato l’opportunità di lavorare in una piazza che non ha bisogno di presentazione. Ho trovato un gruppo di dirigenti motivato e voglioso di far bene, che ha come unico obiettivo quello di voler fare il massimo per questi colori”. Giovane ed esperto dicevamo, Ciccorelli ha già fatto parlare di sé ad Agnone, dove ha abbinato le doti di dirigente a quelle di talent scout (a lui si deve la scoperta del difensore classe 2000 Salim Diakite (passato in prestito al Teramo dopo essersi affermato come uno dei migliori profili dello scorso torneo di Serie D). L’Avezzano che sta nascendo:”Vogliamo una squadra affamata e feroce, che scenda in campo per vincere gara dopo gara. Questi ragazzi puntano, fortemente, a conquistare la città ed i tifosi, orgogliosi di rappresentare la marsicanità biancoverde“. Mercato:”In settimana arriveranno cinque calciatori, di cui quattro under ed un innesto importante davanti”. Obiettivi:”Il prossimo step si chiama Capistrello (1^turno di Coppa Italia), lavoriamo per farci trovare pronti. Dobbiamo andare avanti passo dopo passo senza pensare ad altro”. Le avversarie in campionato:”L’Aquila, Chieti e Torrese, solo per citarne alcune, diranno la loro. Ma anche noi vogliamo far bene”.