Sotto la sapiente guida tecnica del confermatissimo Alessandro Isotti, il SimPontevomano conclude 5 tesseramenti importanti. In concreto il duo Alberto Di Giandomenico e Marcello Di Gregorio, rispettivamente il Presidente e l’amministratore operativo del Sim, hanno dato il via ad una ristrutturazione importante dell’asse centrale della rosa inserendo due difensore esperti, un esterno basso di prospettiva, un centrocampista con i piedi buoni ed un attaccante che vede molto bene la porta.
In foto: da sx Betti, Liberati, mister Isotti, Di Giampalma, Pancione.
Andrea Pancione, ex Arsita e Isola del Gran Sasso, con un passato a Cermignano dove vinse il campionato di Seconda affiancherà Lorenzo Liberati, difensore centrale anche lui, che negli ultimi anni ha giocato nei campionati di Promozione e Prima nelle Marche.
A destra mister Isotti potrà contare a anche su Di Marzio, classe ’98, di proprietà del Nereto, che rientrato dal prestito dal Nepezzano è stato girato per questa stagione al SimPontevomano.
Arriva invece dall’Isola del Gran Sasso, che perde così un altro pezzo storico del club Isolano, il centrocampista Sandro Betti che dovrà mandare in porta l’ispirato Lorenzo Di Giampalma, attaccante di razza, ex Torricella.