Advertisement

San Salvo: Il ds Senese lascia i biancazzurri

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Gianluca Senese non è più il direttore sportivo del San Salvo. Una notizia improvvisa ma che era nell’aria, vista la candidatura di Senese alle elezioni politiche del suo paese. La società sansalvese lo ringrazia per il lavoro svolto, e ora si metterà a caccia di una nuova figura, che possa andare a sostituire un dirigente che ha comunque costruito una squadra importante e di spessore. Ci saranno eventuali sviluppi nei prossimi giorni.