Advertisement

Al Notaresco il derby contro il Pineto (1-2) decide Dos

Notaresco sotto come a Catania, ribaltano il derby con Cancelli ed il brasiliano
Foto Paolo Trasarti

Va al Notaresco il sentito derby contro il Pineto. Un derby bello e intenso terminato sul risultato di 1-2. Una gara dove gli uomini di Epifani dopo essere passati in svantaggio riescono a rimontare il risultato. Fatto già accaduto nella gara di Coppa contro il Catania, che evidentemente sottolinea la caparbietà dei rossoblu. Epifani si prende subito la sua rivincita andando a battere la squadra che aveva allenato lo scorso anno. 

Gli uomini di Amaolo passano in vantaggio all’8′: calcio d’angolo, traversa di Ciarcelluti e Pierpaoli in ribattuta deposita in rete. Al 24′ Tomassini sempre a seguito di un corner va vicino al raddoppio, ma non centra il bersaglio grosso. Al 27′ i rossoblu pareggiano grazie a un tiro cross di Cancelli che con la complicità di Mercorelli, buca la rete.

Al 14′ il Notaresco completa l’opera con un contropiede fatale: azione corale tra Banegas, Cancelli e Lattaruolo, quest’ultimo serve  Dos Santos che a porta sguarnita centra l’1-2.

Pinetesi che provano a reagire con Esposito che centra la parte alta della traversa. Ma alla fine i tre punti vanni al Notaresco, che nella prossima giornata affronterà il Rieti in casa, mentre per il Pineto c’è un altro derby contro il Castelnuovo che oggi ha battuto il Fiuggi. 

Pineto – Notaresco 1-2 (1-1)

Reti: 8′ Pierpaoli (P), 27′ Cancelli60′ Dos Santos (N)

Pineto: Mercorelli; Pierpaoli (13′ st Serra), Pepe , Orlando (25′ st Olcese), Nicolao; D’Angelo, Paoli; Ciarcelluti (15′ st Esposito), Palumbo (18′ st Bugaro), Verdesi; Tomassini (33′ st Salvatori).
A disposizione: Montese, Camplone, Mandolesi, Mesisca.
Allenatore:Amaolo.

Notaresco: Shiba; Bianciardi, Colombatto, Speranza, Frulla, Dos Santos (36′ pt Marchionni), Banegas, Lattarulo, Blando, Cancelli (36′ pt Gallo), Sorrini.
A disposizione: Demalija, Ghiani, Di Savario, Antonacci, Mancini, Di Stefano, Cesario.
Alleantore: Epifani.

Reti: 8′ pt Pierpaoli (P), 27′ pt Cancelli (N), 14′ st Dos Santos (N)

Ammoniti: Lattarulo, Colombatti, Banegas, Sorrini (N), Pierpaoli (P)

Direzione di gara: Iacopetti di Pistoia