Advertisement

Paterno poker di acqusiti! Padovani, Guerra, Barchiesi e Rubens

Il club nerazzurro giocherà le proprie gare casalinghe a Scurcola

Poker di acquisti in casa Paterno. Il club del presidente Di Gregorio e del Dg Ruscitti ha infatti chiuso per l’arrivo di 4 giocatori.

Tra questi l’esperto difensore Gianni Padovani, ex di Pucetta, San Gregorio e Amiternina. Firma in nerazzurro anche Nicola Guerra esterno d’attacco classe ’97 lo scorso anno con il Sambuceto. In precedenza Guerra nel Capistrello di Iodice segnò 7 reti e propiziò un assist. Guerra vanta inoltre esperienze in Serie D con Avezzano e Agnonese, oltre ad aver fatto parte del settore giovanile dell’Inter.

A Paterno anche due argentini con passaporto italiano. Trattasi del classe 2000 Gianluca Barchiesi attaccante lo scorso anno alla Gioiese, in Promozione calabra. L’altro invece è un difensore: Francisc Rubens Zanon. Classe ’98 Rubens era a Trodica, Promozione Marche.

La società inoltre ribadisce che tutte le gare interne si disputeranno presso il comunale di Scurcola Marsicana e gli allenamenti si terrano presso gli impianti Sport Center di Antrosano.