Advertisement

De Melis. Il mio Scafa è pronto nonostante il Covid

Il tecnico dello Scafa Roberto De Melis

Roberto De Melis lo scorso anno ha fatto grandi cose alla guida dello Scafapassocordone. La pandemia ha interrotto la stagione scorsa, e i biancazzurri erano al quinto posto in classifica. Inizia un nuovo campionato e un impegno importante per i ragazzi del tecnico scafese domani affronteranno la Tollese. 

Domani per noi sarà un inizio molto difficile, perchè affronteremo una signora squadra che rispettiamo. La Tollese ha preso giocatori importanti per la categoria, cito Orta e Cinquino, elementi di categoria superiore dal quale dovremo stare attenti. Il mister Pasquini è anche un mio carissimo amico ed è un tecnico molto preparato quindi ci vorrà grande attenzione”


Come ci arriva la vostra squadra a questo appuntamento

Arriviamo nel migliore dei modi, ho un gruppo importante e ho la possibilità di fare diverse scelte in ottica partita, ho un gruppo che si è messo a disposizione da subito e siamo fiduciosi, sempre con grande umiltà e rispetto di chi affrontiamo“.

Il campionato cosa ci dirà, le favorite rispetteranno le aspettative

Guarda domani già ci saranno delle partite importanti. Ortona-Atessa è una di quelle, ma soprattutto Miglianico-San Salvo, dove vedremo all’opera quella che è considerata la favorita numero uno alla vittoria finale. Qualcuno dice che il San Salvo con l’addio del diesse, e del mister, possa aver subito contraccolpi, ma io invece penso il contrario e la reputo ancora la favorita numero uno.


Con l’incognita del Covid che purtroppo fa ancora paura

Si esattamente, a Scafa purtroppo in questi giorni ci sono stati alcuni casi e siamo giustamente un pò preoccupati, convivere con questa situazione non è affatto facile, ma dobbiamo farlo, restando attenti e cercare di evitare il più possibile contatti e assembramenti. Speriamo bene.