Due giocatori che hanno lasciato il segno in Abruzzo, stanno animando il mercato in Serie D.
L’Andria partecipante nel Girone H del quarto campionato nazionale si sta rendendo oltre modo protagonista sia in entrata che in uscita.
Tra i partenti sembrerebbe esserci Simone Minincleri. L’ex capitano dell’Aquila primo marcatore del Gran Sasso aveva lasciato il Mantova dopo l’ennesimo campionato vinto, per accettare il progetto pugliese. Il Mago che la scorsa sessione di mercato era stato corteggiato anche da compagini abruzzesi, tornerebbe sul mercato. Alla Fidelis infatti è ufficiale l’arrivo di Federico Cerone anche lui trequartista come Minincleri.
Anche l’ex Avezzano sembrava questa estate vicino a tornare in Abruzzo proprio in biancoverde, salvo poi saltare tutto e approdare al Brindisi. Cerone che dopo pochi lascia i salentini per approdare all’Andria.

