L’Agnonese continua a lavorare sul fronte entrata. Questa sessione di mercato sarà importante per i molisani per riformare una squadra competitiva per poter salire in classifica, dopo gli ultimi risultati incoraggianti.
Detto di Bogdan e Vespa, tra i nomi caldi che riguardano il mercato dei granata sono due volti conosciuti.
Il primo è quello di Lucio Boris Di Lollo. Agnonese doc, Di Lollo conta oltre 150 presenze con la maglia granata ed è stato anche capitano. Quest’anno è passato a Giulianova, anche se non è esclusa una sua partenza dal club giallorosso. Il giocatore è stato sondato anche da L’Aquila (anche in tal caso si tratterebbe di un ritorno), anche se difficile che un giocatore di D possa scendere di categoria e rimanere fermo (almeno) per un mese.
Altro giocatore d’interesse è relativo al fantasista del Matese Manel Minicucci, lo scorso anno ad Agnone. Su di lui c’è l’interesse anche di Avezzano (ma anche qui può valere lo stesso discorso fatto con L’Aquila) e della Fidelis Andria.

