Advertisement

Aprilia arriva la prima vittoria! Vissalli:’Rimaniamo tranquilli’

Le parole del dg laziale dopo il successo contro il Tolentino

Prima vittoria stagionale per l’Aprilia di Giorgio Galluzzo. Le rondini vincono al Ricci sul risultato di 2-1 contro il Tolentino. Padroni di casa che sotto di un gol per via della marcatura di Minnozzi al 28’ pt, ribaltano il match con Bosi (31’ st) e Pollace (40’ st). Un’altra rimonta dopo quella contro la Vastese, stavolta valsa tre punti.  

L’Aprilia che resta in silenzio stampa, per il momento a rilasciare dichiarazioni è il solo dg Luigi Visalli. Questo le sue parole:

Stiamo ancora in silenzio stampa e continuerà. Si è visto qualcosa di diverso rispetto alle scorse settimane, ci manca ancora da sistemare alcune cose e lo stiamo facendo, chi ci segue sa che siamo in continua evoluzione. Stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio sia societario che tecnico, serve pazienza. Non bisogna esultare per questa vittoria, rimaniamo tranquilli perché c’è tanta  strada da fare. Sappiamo quali sono le cose da migliorare e non possono essere fatte in due giorni. No guardiamo la classifica, perseguiamo quello che è il nostro progetto, con l’occhio verso il futuro, perché la società vuole stare tra le zone alte. Abbiamo le idee chiare.”