Advertisement

Kras a L’Aquila, Scimia:’Dimostra chi sei’

Le parole del tecnico di Paganica dopo l’addio di KrasĀ 

Dopo l’addio di Kras da Sulmona e l’approdo a L’Aquila, arrivano le parole di ringraziamento del tecnico dei biancorossi Mauro Scimia. Il trainer di Paganica ha infatti commentato sull’articolo di atuttocalcio.tv, relativo proprio all’arrivo di Kras in rossoblu, queste parole:

ā€œGrazie Nicolas! Dimostra a tutti chi sei. Grazie per la tua disponibilitĆ  e professionalitĆ . Sei un ragazzo d’oro! Un grande in bocca a lupo. Mister Mauro.ā€

Pierluigi Trombetta