Advertisement

Agnonese, Russo nuovo presidente e altri nuovi arrivi

Settimana importante per quanto concerne l’Olympia Agnonese. Il club molisano infatti ha scelto il suo nuovo presidente, vale a dire il giovane Mario Russo che già faceva parte del sodalizio nella società dell’anno scorso.

Inoltre il club allenato da Andrea Liguori ha piazzato altri colpi in entrata come il difensore Sebastian Lamacchia, il collega di reparto Orestis Nikoloupolos, il laterale basso Anotnio Barbato, l’esterno Jacopo Ferri e l’ex Fasano Gabriele De Carolis.