Advertisement

Adicosp, Categoria Dilettanti: Francesco Micciola miglior ds

In Serie A premiato il pescarese Tony D’Amico 

L’Associazione italiana direttori e collaboratori sportivi, ha premiato come miglior ds nei Dilettanti nella stagione 19/20 Francesco Micciola.

L’ex direttore sportivo di Amiternina, San Nicolò e Vastese, ora in forza al Matelica, con i marchigiani ottenne lo scorso anno la promozione in Serie C, classificandosi in testa prima della sospensione dei tornei nel Girone F. Nella massima serie è stato premiato il pescarese Tony D’Amico ds dell’Hellas Verona. Di seguito tutte le premiazioni dalla Serie A al calcio femminile:

“Vista l’impossibilità, per ovvi motivi legati al Covid, di organizzare il Gala del Calcio Premio Adicosp 2019/2020, l’Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi comunica che per la suddetta stagione sportiva verranno premiati i direttori qui sotto elencati:

  • Alla Carriera Guido ANGELOZZI (Spezia), ora al Frosinone;
  • Serie A Tony D’AMICO (Hellas Verona);
  • Serie B Stefano TRINCHERA (Cosenza);
  • Serie C Massimo TAIBI (Reggina);
  • Dilettanti Francesco MICCIOLA (Matelica);
  • Sett.Giovanile Maurizio COSTANZI (Atalanta);
  • Miglior Segretario Michele DI BARI (Fermana) ora al Pordenone;
  • Femminile Gianni D’INGEO (Napoli).

I premi saranno consegnati, laddove sarà possibile, prima di una gara casalinga del Club del premiato.”