Advertisement

Dalmazzi: ‘Non era mia intenzione fare del male a qualcuno’

”Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo”

A seguito dell’importante vittoria di Notaresco, Alessandro Dalmazzi fa chiarezza sull’episodio che ha costretto Lorenzo Bianciardi a uscire prematuramente dal rettangolo di gioco.

Intorno al 20’ infatti, in un contrasto di gioco tra il difensore toscano del Campobasso e il centrocampista romano, quest’ultimo ha avuto la peggio ed è dovuto uscire dal campo con l’ambulanza. Dalmazzi attraverso la propria pagina Facebook, spiega come l’accaduto sia avvenuto in maniera involontaria. Il post:

Chi mi conosce sa che persona sono e che uomo sono, solamente chi mi conosce. Chi non mi conosce e non conosce il mio modo di essere, è semplicemente un superficiale del ca***. Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, con una famiglia con la F maiuscola dietro le spalle, che non si permetterebbe mai di fare del male a qualcuno perché mi hanno educato nel migliore dei modi. Mi scuserò con chi di dovere, perché non era mia assolutamente mia intenzione fare del male a qualcuno. Come qualsiasi ragazzo di 26 anni ho delle emozioni e una sensibilità unica. Il Dalma”.