Dopo il pari di Agnone, il Pineto tornerà in Molise per sfidare la capolista Campobasso al Nuovo Romagnoli nel recupero di domani. La gara in questione doveva essere quella dell’esordio di Marco Pomante sulla panchina biancazzurra, ma a causa dell’abbondante neve caduta in quei giorni nel capoluogo molisano, il match venne rinviato. Poi il Pineto come noto, dovette restare fermo per un lunghissimo periodo a causa di diverse positività al Covid nel gruppo squadra.
Una partita ostica quella di domani, queste le parole del capitano Alfonso Pepe riportate dai canali ufficiali del club:
“Il Campobasso assieme al Notaresco è la squadra più forte del Girone. Sono sempre partite belle da giocare. Noi stiamo bene, sicuramente quest’anno è un campionato strano e siccome giochi costantemente più di una volta a settimana senza fermarti, capita che arrivi a qualche partita con meno brillantezza. Ad Agnone potevamo fare meglio, ma abbiamo affrontato una squadra diversa rispetto a quella che aveva solo quattro punti. È un punto che ce lo teniamo. Domenica a Campobasso andremo a fare la nostra partita, sappiamo che c’è da lottare dal primo all’ultimo minuto perché è una squadra completa in ogni reparto. Dove si può arrivare? Daremo il massimo partita dopo partita per cercare di arrivare più in alto possibile”.