Advertisement

Paolo Giordani:’Ok il giovane Capistrello. La classifica? Non la guardo’

“AldilĂ  della sconfitta, faccio i complimenti alla mia squadra. I ragazzi sono scesi in campo con ordine e spirito abnegativo, sfiorando nei primi 20 minuti il gol del vantaggio che, probabilmente, avrebbe cambiato le sorti del match”. Così il tecnico del Capistrello, Paolo Giordani, nell’analizzare la sfida con il Delfino Flacco.

La gara:”Come giĂ  detto-aggiunge-dopo un avvio positivo, l’inesperienza ci hanno portato a pagare dazio al primo errore (correva il minuto 28). Da quel momento ci siamo disuniti e per un quarto d’ora siamo andati in difficoltĂ ; il Delfino ne ha approfittato segnando il 2-0 che ha chiuso i giochi. Nella ripresa-sostiene– abbiamo provato a fare di piĂą, senza però riuscirci”. Spunti positivi:”Nelle prime due gare abbiamo dimostrato di poter competere con alcune compagini. Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto vedere”.

Filosofia:“Non guardiamo la classifica-spiega Giordani. L’intento della societĂ -aggiunge-è quello di valorizzare i  fuoriquota, soprattutto i 2003, in modo da presentarci al via della prossima stagione con un gruppo di giovani giĂ  pronti per la categoria”.