Buone notizie per Sergio Pirozzi. L’ex Sindaco di Amatrice e attuale tecnico del Trastevere nella giornata odierna si è operato a causa di una patologia. Attraverso il proprio profilo Facebook, Pirozzi, ricoverato presso l’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, ha voluto comunicare che tutto è andato per il verso giusto. Al mister i migliori aguri di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di atuttocalcio.tv:
“Cari amici, ho pensato di pubblicare questa foto perché mi piace essere sempre trasparente con voi e perché credo che Facebook sia un posto dove comunicare, parlarsi, mostrare anche le proprie debolezze e non fare propaganda. Questa mattina mi sono sottoposto a un piccolo intervento per una patologia che negli ultimi mesi ha reso la mia vita un po’ difficile. È andato tutto bene, sono un po’ provato (dovrò passare qui ancora qualche giorno della prossima settimana) ma pronto a ripartire più di prima per le grandi battaglie che ci aspettano e che non ho nessuna intenzione di mollare.
Voglio ringraziare pubblicamente il Professor Danesi, gli infermieri e tutto il personale sanitario dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, città che ormai considero la mia seconda casa.
Vi lascio con un pensiero banale ma che non dobbiamo mai dimenticare: il tempo non va sciupato, MAI, perché è l’essenza stessa della vita.”
Sergio