Advertisement

L’Aquila-Chieti: niente tagliandi per i tifosi neroverdi

Nessun tagliando disponibile per la tifoseria neroverde in vista del big-match del 2 giugno contro L’Aquila. La società del capoluogo, visto il numero di posti riservati ai propri abbonati (600 sui 1000 a disposizione), non ha potuto assecondare la richiesta di 300 biglietti inoltrata dal club teatino. Di seguito la nota del Chieti:

“Il Chieti F.C. 1922 comunica che, in occasione della gara L’Aquila-Chieti in programma il 2 giugno, nonostante la riapertura degli impianti sportivi al pubblico, non saranno disponibili biglietti per i tifosi ospiti.

Ci siamo adoperati sin da subito, inoltrando una richiesta formale per 300 biglietti su una capienza totale di 1.000 posti.
L’A.S.D. L’Aquila 1927 ha ritenuto di non poter soddisfare la nostra istanza al fine di destinare la capienza totale ai propri sostenitori, anche visto il numero di abbonamenti sottoscritti”.