Advertisement

Narducci saluta Tornimparte e passa al settore giovanile dell’Aquila

Con una toccante nota su Facebook Piero Narducci saluta il Tornimparte. Per il tecnico si apre una nuova avventura visto che lavorerà nel settore giovanile de L’Aquila assieme a Renato Greco. Di seguito il contenuto del post:

Da Tornimpartese tornare ad allenare la squadra del paese è un’emozione indelebile e sicuramente è stata piena di momenti intensi e difficili, ma ci ho messo tutto me stesso. Abbiamo ricostruito una squadra, proponendo alla società e un progetto tecnico di prospettiva di circa 8-10 under che io avevo già allenato e li ho portati a Tornimparte. Sono fiero di averli portati anche se nessuno credeva nelle loro possibilità di giocarsi un campionato difficile come quello della Promozione e loro venendo dalla categoria Allievi ci sono riusciti alla grande. Siamo stati la squadra che ha impiegato il maggior numero di

under (circa 6- 7 a partita) e di questo ne sono strafelice, giocando contro squadre blasonate con pregressi in categorie superiore.

Era un sogno tornare e ci sono riuscito.

Ho deciso di lasciare la guida tecnica per dedicarmi ad un progetto che ho in mente da 6 anni dove ho investito molto sulla formazione, dedizione e tempo tolto alla famiglia. Sicuramente sarà impegnativo ma darò tutto me stesso.

Con una società che ha un progetto ambizioso e che non ha equali  in regione e neanche in Italia.

La società è la squadra della mia città dove già l’anno scorso sono stato chiamato e ho rinunciato perché avevo dato la parola all’ Asd che sarei rimasto e questo dimostra la stima e l’affetto che nutro per la squadra del mio paese.

Per me l’ASD TORNIMPARTE come l’ho vissuta io sempre dal primo giorno è cuore e basta. Qualsiasi scelta che ho fatto, l’ho fatta solo ed esclusivamente per il bene della squadra.

Adesso è arrivato il momento di salutare.

Faccio un grandissimo in bocca al lupo per il prosieguo del progetto tecnico a società, gruppo e futuro Mister.

A presto, tiferò sempre Asd Tornimparte, sempre e per sempre nel cuore”.