Advertisement

Atletico Preturo: ‘Siamo pronti a tornare in campo’

Federico Vittorini, Atletico Preturo

Dopo una intera stagione sportiva saltata, la voglia di tornare in campo è tanta. L’Atletico Preturo, con il suo numero uno, Federico Vittorini (in foto) non nasconde la voglia di tornare a calcare il terreno di gioco: “Noi siamo pronti. Non vediamo l’ora di tornare a sudare, correre, calciare il pallone e rivivere una normalità che ci manca da tanto. A leggere i dati giornalieri sulla diffusione della variante delta del Coronavirus, certo un po’ di incertezza c’è, ma siamo ottimisti ed incrociamo le dita”.