Advertisement

Il Majella domina nella sfida contro l’United L’Aquila: 4-1

Nella partita emozionante tra United Majella e United L’Aquila, il Majella si è imposto con una prestazione straordinaria, dimostrando grande determinazione e abilità sul campo. Il mister ha optato per una formazione quadrata ma estremamente offensiva, un’opzione che si è rivelata vincente fin dal primo minuto.

Clicca qui per votare il sondaggio di Atuttocalcio sul Girone F di Serie D

I ragazzi del Majella hanno giocato con grande aggressività fin dall’inizio, mettendo pressione costante sull’United L’Aquila. Nel primo tempo, hanno ottenuto un vantaggio importante: tre gol. Orazio Alosi ha segnato due volte e un autogol di Di Paolo che ha contribuito ad ampliare il divario. La doppietta di Alosi è stata importate ed ha dimostrando il suo talento e la sua importanza per la squadra.

Il presidente del Majella, Luca Malvestuto (in foto), ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando la loro determinazione e la voglia di vincere. “I ragazzi del Majella hanno giocato benissimo, con la voglia di vincere fin dal primo minuto. Abbiamo la determinazione di rimanere in alto e vogliamo continuare su questa strada”.

Nel secondo tempo, il Majella ha mantenuto il controllo del gioco, ed ha sceso il poker grazie a Leonardo Iannamorelli, portando il punteggio a quattro a zero. Anche se ha concesso un gol alla fine non hanno perso la loro concentrazione.

Malvestuto ha concluso dicendo: “Anche se abbiamo concesso un gol alla fine, questa è comunque una bella vittoria per noi. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima sfida con il Pretara. Vogliamo rimanere in alto in classifica e ogni partita da qui alla fine della stagione sarà una battaglia”.

Con questa vittoria di spessore, il Majella si prepara a fronteggiare le sfide future con determinazione e fiducia, pronti a conquistare ulteriori successi sulla strada per i propri obiettivi stagionali.