Advertisement

La Virtus Castelfrentano trova tre punti d’oro, il Rapino si spegne e complica la qualificazione ai playoff

Il diesse neroverde D’Orazio “Partita persa meritatamente, onore e merito ai giallorossi”
Il diesse del Rapino D'Orazio

Il Rapino poteva chiudere il discorso playoff e invece se lo complica maledettamente perdendo per uno a zero a Castelfrentano. Del Bello realizza la rete che consente ai giallorossi di sperare ancora nei playout, e inguaiare i neroverdi verso la corsa agli spareggi promozione.

Prova opaca dei ragazzi di mister D’Orazio, che dopo un buon inizio si sono spenti alla distanza, e si sono visti superare da un avversario che forse aveva più voglia di vincere e di portare a casa il risultato. I frentani ora si giocheranno tutto nella sfida fratricida di domenica prossima ad Altino, mentre il Rapino ospiterà il Miglianico Lanciano, che ormai si considera in vacanza, ma la vincitrice del torneo vorrà lasciare strada anche ai neroverdi ?!?! Non crediamo proprio !!!!

Ai nostri taccuini il diesse neroverde Stefano D’Orazio ha analizzato il match:

Partita giocata male da parte nostra, avevamo iniziato bene e avevamo anche preso una traversa, poi ci siamo seduti e la Virtus sfruttando una ripartenza ci ha fatto male. Oggi non siamo stati all’altezza delle precedenti prestazioni, forse ci è mancata quella fame che abbiamo avuto contro San Salvo e Francavilla e adesso ci siamo complicati la vita da soli. Dispiace molto perchè vogliamo raggiungere i playoff e partite come quelle di oggi andavano portate a casa, faccio i complimenti ai nostri avversari perchè non hanno rubato nulla e hanno meritato i tre punti. Ora testa e gambe alla partita di domenica prossima, dobbiamo vincere e poi vedere cosa succederà negli altri campi, certo il morale non è dei migliori, ma tengo a ribadire che siamo comunque orgogliosi per la salvezza raggiunta con largo anticipo, e a questi ragazzi, al mister e allo staff dobbiamo solo dire un immenso grazie.