Termina al triangolare che avrebbe dato il pass per la finalissima scudetto, il sogno de L’Aquila Soccer School Under 15.
Nella seconda giornata del triangolare a vincere sono i padroni di casa dell’Accademia Siracusa i quali ora si giocheranno l’accesso alla finalissima contro il Tor Tre Teste Roma.
Sconfitta amara, com’è normale che sia, ma che permetterà ai ragazzi aquilani di farne prezioso insegnamento in vista del futuro. E sì perché a questi livelli si parla soprattutto di futuro. Un percorso quello dei piccoli rossoblù che ha permesso di portare il nome dell’Aquila in giro per l’Italia. A far da eco alle nostre valutazioni, nonostante il percorso della Soccer finisca oggi, la società che nell’immediato post gara parla già di domani;
“Ringraziamo lo staff per l’impegno e la serietà, le famiglie per il supporto costante e infine tutte le persone e le aziende che ci hanno sostenuto emotivamente ed economicamente in questa entusiasmante avventura .
Noi continuiamo a sognare, perché quello che abbiamo costruito durerà nel tempo e sarà il motore sportivo per tutte le categorie e per i tanti ragazzi che crescono con noi..la storia continua”.