Advertisement

Il Francavilla sfiora la vittoria ma il San Giovanni Teatino agguanta il pari nel finale

I giallorossi sfiorano la vittoria, Ranieri con una rete delle sue regala il pari ai biancoverdi

Il Francavilla va vicino ad una vittoria che sarebbe stata di vitale importanza, ma il San Giovanni Teatino riesce a trovare il pari nel finale sempre con il solito Ranieri, che evita ai biancoverdi una sconfitta che sarebbe stata pesante per continuare a sperare nella corsa verso i playoff. I giallorossi hanno fatto valere la forza della disperazione e del risultato a tutti i costi, e ci è mancato davvero poco per ottenere i tre punti.

Kalleb era riuscito a portare in vantaggio i padroni di casa, che hanno tenuto bene il match fino a quando Ranieri ha trovato la via del gol e rimesso le cose in perfetta parità.

Il pari di certo non acccontenta nessuno, i giallorossi almeno lasciano l’ultimo posto a scapito dell’Atessa, ma di fatto non risolvono i problemi che affliggono l’undici di Spacca e D’Alonzo. I biancoverdi del nuovo corso di Fabio Nepa guadagnano un punticino, che però non riporta i teatini tra le prime cinque della classe, servirà un finale di stagione dirompente non solo per rientrare tra le migliori del girone, ma anche per poter sperare che lassù qualcuno si fermi e consenta di poter far disputare i playoff. Mica semplice !!!!