Advertisement

Serie D, Girone F: la Samb frena, il Teramo si avvicina

Nella 30ª giornata pareggio per i rossoblù della Samb, vincono Teramo e Recanatese. Cadono Avezzano, L’Aquila e Notaresco.


La 30ª giornata del Girone F di Serie D vede la Sambenedettese rallentare la corsa verso la promozione in Serie C. Gli adriatici non vanno oltre lo 0-0 contro il Sora, permettendo così al Città di Teramo di accorciare le distanze in classifica: i biancorossi vincono in trasferta per 1-2 a Recanati, in rimonta grazie ai gol di Touré e Galesio. Per i padroni di casa a segno Zini.

Il Chieti pareggia 2-2 contro l’Atletico Ascoli: per i marchigiani in gol Donsah e Forgione, mentre per i neroverdi segnano Olivieri e Didio

Pesante sconfitta per l’Avezzano che cade 2-0 sul campo della Fermana, fanalino di coda del girone: decisive le reti di Bianchimano e De Silvestro. Cade anche L’Aquila in casa: gli abruzzesi passano in vantaggio dopo due minuti con Sereni, ma vengono rimontati dalla Vigor Senigallia che si impone 1-2 grazie ai gol di Gabbianelli e Carnevale.

Nel derby abruzzese-molisano, il Notaresco perde 1-2 contro il Città di Isernia: Arrigoni illude i rossoblù, ma Cascio e D’Angelo firmano la rimonta ospite.

Vittoria esterna anche per l’Ancona che supera il Roma City 2-1: Marchi segna per i padroni di casa, Martiniello e Rovinelli firmano il sorpasso ospite.

Pareggio a reti inviolate tra Fossombrone e Castelfidardo, mentre finisce 2-2 la sfida tra Civitanovese e Termoli: per i molisani a segno Esposito e Volpe.

Classifica dopo 30 giornate (zona alta):

  • Sambenedettese: 66 punti
  • Città di Teramo: 59
  • Chieti: 52
  • L’Aquila: 51
  • Fossombrone: 45

Zona bassa:

  • Sora: 34
  • Termoli: 33
  • Città di Isernia e Notaresco : 31
  • Roma City e Civitanovese: 30
  • Fermana: 26

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *