Il tecnico romano, allenatore dell’Avezzano per una parte di questa stagione, è pronto a tornare nel girone F: la dirigenza aquilana accelera i contatti, Pomante si avvicina al rinnovo con il Teramo
Sandro Pochesci è sempre più vicino a un ritorno nel girone F di Serie D. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da notiziariocalcio.com il tecnico romano classe 1964 sarebbe in pole position per diventare il nuovo allenatore de L’Aquila 1927 in vista della stagione 2025-2026.
Per Pochesci si tratterebbe di una nuova avventura nello stesso girone in cui ha già lavorato in questa stagione, seppur per un breve periodo: ha infatti guidato l’Avezzano nei primi mesi del campionato in corso, prima della separazione arrivata dopo appena tre mesi.
Nonostante la parentesi non particolarmente fortunata, l’allenatore continua a godere di grande stima negli ambienti calcistici abruzzesi, e il suo profilo è ritenuto ideale dalla dirigenza aquilana per aprire un nuovo ciclo ambizioso sulla panchina rossoblù.
Scemano, intanto, le voci su un possibile approdo a L’Aquila di Marco Pomante, attuale tecnico del Teramo. L’allenatore, in scadenza di contratto, sarebbe infatti in trattativa avanzata con la società biancorossa per il rinnovo: sul tavolo c’è un biennale e le parti starebbero limando gli ultimi dettagli.
Tutti gli indizi, dunque, portano a Sandro Pochesci, pronto a rimettersi in gioco in una piazza calda e ambiziosa come quella aquilana.