Advertisement

Civitanovese, altra caduta: Sora la travolge e la retrocessione è sempre più vicina

Esordio amaro per mister Bugiardini: i rossoblù crollano 3-1 e restano penultimi. Gomez decisivo con una doppietta.

Esordio da dimenticare per mister Bugiardini sulla panchina della Civitanovese, che perde lo scontro diretto salvezza contro il Sora per 3-1 e vede avvicinarsi sempre più lo spettro della retrocessione diretta. I rossoblù, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Brunet, si fanno rimontare dalla formazione laziale, trascinata da un Gomez in grande giornata.

Al 14’ Brunet porta avanti gli ospiti con una zampata sul primo palo. Il Sora reagisce e sfiora il pareggio più volte, colpendo anche una traversa prima del pari siglato da Pacchioni al 39’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa, i padroni di casa ribaltano subito tutto: al 48’ Gomez firma il 2-1 di testa e pochi minuti dopo è ancora la traversa a negare il gol ai locali. Il definitivo 3-1 arriva in pieno recupero, sempre con Gomez, che firma la doppietta personale e chiude i giochi.

Civitanovese che resta così ferma a 30 punti, al penultimo posto, e ora rischia seriamente la retrocessione senza passare dai playout. La salvezza diretta si allontana, mentre il tempo per reagire inizia a scarseggiare.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *