Advertisement

Gir.A. Lamedica: ” Soddisfatto di questi ragazzi che spero di poter confermare”

E’ un Pino Lamedica estremamente soddisfatto dei suoi ragazzi e della sua Rosetana quello che ad Atuttocalcio.tv racconta il Lunedi post vittoria in casa dell’Hatria.

La Rosetana sale a quota 48 punti in classifica in settima posizione alle spalle del Mutignano che la precede a quota 52 punti.

“Dopo la vittoria di ieri, abbiamo vissuto un Lunedì tranquillo e spensierato. Avevamo l’obbligo di riscattare il k.o. interno contro la Fucense che ci ha lasciato tanto amaro in bocca. I ragazzi sono stati splendidi nel portare a casa l’intera posta in palio nella difficile gara di ieri. Tutto ciò aumenta la mia stima verso un gruppo di ragazzi che spero con tutto il cuore di poter riconfermare anche in vista della prossima stagione sportiva”.

Sono le parole del presidente biancazzurro che per l’occasione ci tiene a ricordare anche l’evento del prossimo 7 Giugno 2025 quando la Rosetana festeggerà il centenario. Un evento in grande stile che vedrà la partecipazione di tante figure importanti del calcio che conta. Sarà prossimamente presentata anche la maglia ufficiale del centenario e noi saremo pronti a raccontarvi da vicino l’evento.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *