Advertisement

Gigi Ridolfi, ds della Fucense Trasacco 24-25 Gigi Ridolfi, ds della Fucense Trasacco 24-25

Ridolfi:”Che emozione vincere a Trasacco!Ora voglio la Coppa Italia”

Gigi Ridolfi, ds Fucense Trasacco 24-25 (Marzo)

“La giornata vissuta ieri resterà impressa nella memoria di tutti noi. Trasacco è anche questo” Così il ds della Fucense, Gigi Ridolfi, all’indomani della sfida casalinga contro il San Benedetto, coincisa con la festa per l’approdo in Eccellenza dei rossoblù.

“Sentire la nostra gente inneggiare i ragazzi ed il club è stata una vera soddisfazione – ha aggiunto.” L’unico neo di una giornata perfetta-ha poi spiegato – è stata l’assenza del presidente D’Apice, che più di tutti avrebbe meritato di far festa”.

Terzo campionato vinto, dopo quelli di Pescina e Avezzano:”Diversi tra loro, ma ugualmente importanti – ha sottolineato il dirigente. Riportare l’Eccellenza in questa comunità dopo 30 anni però…. troppo bello”.

Ed ora? “Da domani inizieremo a pensare alla finale di Coppa Italia contro la Bacigalupo. Dopo il campionato voglio alzare anche questo trofeo”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *