Advertisement

Mario Russo allontana l’ipotesi Ancona: “Non sono interessato, resto a L’Aquila”

Il presidente rossoblù chiarisce dopo i rumors: “Contatti? Solo con Recchi. Nessuna decisione prima di luglio”

Nessun futuro dorico per Mario Alessandro Russo. Il presidente de L’Aquila, più volte accostato all’Ancona nelle ultime settimane, interviene in prima persona per fare chiarezza e smentire ogni trattativa in corso: “Mi hanno cercato, è vero, ma come tanti altri. Al momento non sono interessato e non prenderò alcuna decisione prima di luglio”, ha dichiarato Russo, sottolineando la volontà di restare nel capoluogo abruzzese con un ruolo più defilato, probabilmente da main sponsor.

L’imprenditore campano, che in passato ha avuto un’esperienza non semplice a Fano, ammette di aver parlato solo con Recchi “unica persona che conosco in questa vicenda” — per una possibile collaborazione. Successivamente, si sarebbe fatto vivo anche un uomo vicino a Polci, ma Russo taglia corto: “Non ho mai incontrato né Marconi né Polci. Ancona è lontanissima da casa mia e non ho dimenticato le difficoltà di quando operavo a distanza”.

Una presa di posizione netta, dunque, che allontana lo scenario di un coinvolgimento nel progetto biancorosso. Almeno per ora…

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *