Salirà in terra teramana la Fucense di Trasacco, già promossa in Eccellenza, per affrontare il Piano della Lente. In una sfida che non avrà alcun esito sulla classifica di entrambe le compagini, il tecnico trasaccano, Gianluca Giordani, molto probabilmente, darà spazio a chi sinora ne ha trovato meno.
“Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi – ha esordito il ds rossoblù, Gigi Ridolfi. “Sappiamo – ha aggiunto – che dopo aver raggiunto un obiettivo importante come la vittoria di un campionato, il tasso motivazionale potrebbe aver interagito sulla testa dei ragazzi. Ma in settimana abbiamo lavorato per il fare il massimo”.
La Fucense:”L’obiettivo principale era il salto di categoria – ha sottolineato – e grazie al lavoro di mister e squadra siamo riusciti a riportare l’Eccellenza a Trasacco” .
Futuro:”A stagione terminata-ha spiegato – ci siederemo a tavolino con il club per parlare della prossimo campionato. A Trasacco sono stato accolto alla grande e, chiaramente, l’intenzione è quella di restare qui. Questo club- ha concluso- ha dimostrato di sapere fare le cose per bene. Anche in Eccellenza, sono sicuro, ci faremo trovare pronti”.