Le doppiette di Catalli (anche un gran gol da centrocampo) e Bisegna e le reti di Michele Mozetti, Thiago Alves e Pendenza consentono alla Fucense di Trasacco di superare il Piano della Lente (0-7) e di continuare la corsa in vetta alla graduatoria del girone A di Promozione (già vinto).
“Complimenti ai ragazzi per la serietà e la dedizione mostrata – ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi.” La Fucense-ha aggiunto- quest’oggi di fronte ad una squadra che si giocava le ultime canches salvezza, ancora una volta, ha dimostrato di poter contare su dei veri uomini, prima che bravi calciatori. Faremo il massimo sino al termine della stagione.
Uomini-spogliatoio:”Ne abbiamo diversi, ma quest’oggi un plauso a Catalli per il gran gol fatto. Martedì – ha concluso – alla ripresa degli allenamenti farò lui i complimenti. Poi inizieremo a pensare alla prossima gara”.

