Calabria e Lazio a punteggio pieno. Domani ultimi verdetti per completare il quadro dei Quarti di Finale.
La seconda giornata del Torneo delle Regioni di calcio a cinque, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti in Romagna, ha definito gran parte della griglia dei Quarti di Finale. Dopo i quadrangolari e le prime due giornate dei triangolari, sono diciotto le Rappresentative che hanno già strappato il pass per la fase a eliminazione diretta.
Sugli scudi Calabria e Lazio, che portano tutte e quattro le proprie selezioni (U15, U17, Femminile e U19) ai Quarti. Ottimi risultati anche per Sicilia e Lombardia, entrambe con due squadre qualificate.
Nel dettaglio:
- Under 15: Qualificate Calabria, Lazio e Sicilia.
- Under 17: Passano Campania, Calabria, Lazio e Veneto.
- Femminile: Festeggiano Abruzzo, Emilia Romagna, Calabria, Lazio e Lombardia.
- Under 19: Sei squadre già ai Quarti: Calabria, Lazio, Lombardia, Marche, Sicilia e Umbria.
Gli ultimi posti disponibili saranno assegnati al termine della terza giornata dei triangolari, in programma domani, lunedì 28 aprile, con fischio d’inizio alle 9.30 e alle 11.30.
Tutti i risultati, le classifiche, i marcatori e le notizie sono disponibili su torneodelleregioni.lnd.it.
Le foto e i momenti più emozionanti sono sui social ufficiali della Lega Nazionale Dilettanti: Facebook, Instagram e Twitter.
Segui le dirette streaming sul canale YouTube ufficiale della LND!
Calendario aggiornato:
- Prima fase (gironi):
- U15: ore 9.30
- U17: ore 11.30
- Femminile: ore 15.00
- U19: ore 17.30
- Date:
- 25 aprile: 1ª giornata
- 26 aprile: riposo
- 27 aprile: 2ª giornata
- 28 aprile: 3ª giornata
- Seconda fase:
- 29 aprile: Quarti di finale
- 30 aprile: Semifinali
- 1 maggio: Finali