I giallorossi padroni di casa con due risultati su tre: in caso di parità dopo i supplementari, niente rigori
Sarà Santegidiese – Angizia Luco la sfida decisiva per il salto in Eccellenza. Le due formazioni si affronteranno nella finalissima dei play-off del girone A di Promozione con in palio il pass per la categoria superiore. L’appuntamento è fissato per domenica 25 maggio alle ore 16:30, sul campo della Santegidiese, forte del miglior piazzamento al termine della stagione regolare.
Un vantaggio importante per i giallorossi, che potranno contare sul fattore campo e su due risultati utili su tre: infatti, in caso di parità dopo i 120 minuti, non si tireranno i rigori e sarà premiata la squadra meglio classificata.
I padroni di casa hanno raggiunto la finale grazie alla doppietta nel finale di Del Cason, che ha firmato il 2-0 contro il New Club Villa Mattoni al 90’ e 92’, dopo una gara equilibrata e combattuta.
Nell’altra semifinale, l’Angizia Luco ha resistito per 120 minuti contro il San Gregorio, chiudendo sullo 0-0 una partita intensa e tattica. Grazie al miglior piazzamento in classifica, i marsicani accedono alla finale dove cercheranno l’impresa esterna.