L’Under 19 dell’Amiternina Scoppito conquista la Coppa Provincia. Al termine di una sfida emozionante la compagine scoppitana supera 4-3 i pari età della Fucense Trasacco sul campo neutro del “Cipriani” di Raiano, aggiudicandosi così la Coppa Provincia.
Protagonista assoluto del match il centrocampista Limaj, autore di una tripletta. A completare il tabellino la rete di Carrozzi.
Un successo che corona una stagione intensa per i ragazzi di mister Sorrentino, che hanno sfiorato la promozione al campionato Regionale: dopo il secondo posto in campionato, la vittoria nel play-off ha acceso le speranze, spente solo ai rigori contro il Sant’Omero Palmense nella finale di martedì scorso.
A completare il bilancio stagionale, arriva anche un riconoscimento importante per il fair play: l’Under 19 giallorossa si è infatti aggiudicata la Coppa Disciplina del girone, a testimonianza del grande lavoro svolto dentro e fuori dal campo.
Ora, grazie a questi importanti risultati, i giallorossi possono legittimamente ambire al ripescaggio nel campionato Regionale, soprattutto in considerazione del posto lasciato vacante dal Giulianova, recentemente promosso in Serie D con la Prima Squadra.