Advertisement

U19. La Coppa Provincia è dell’Amiternina. Ripescaggio nel torneo regionale?

La formazione U19 Amiternina vincitrice Coppa Provincia (Paolo Volpe)

L’Under 19 dell’Amiternina Scoppito conquista la Coppa Provincia. Al termine di una sfida emozionante la compagine scoppitana supera 4-3 i pari età della Fucense Trasacco sul campo neutro del “Cipriani” di Raiano, aggiudicandosi così la Coppa Provincia.

Protagonista assoluto del match il centrocampista Limaj, autore di una tripletta. A completare il tabellino la rete di Carrozzi.

Un successo che corona una stagione intensa per i ragazzi di mister Sorrentino, che hanno sfiorato la promozione al campionato Regionale: dopo il secondo posto in campionato, la vittoria nel play-off ha acceso le speranze, spente solo ai rigori contro il Sant’Omero Palmense nella finale di martedì scorso.

A completare il bilancio stagionale, arriva anche un riconoscimento importante per il fair play: l’Under 19 giallorossa si è infatti aggiudicata la Coppa Disciplina del girone, a testimonianza del grande lavoro svolto dentro e fuori dal campo.

Ora, grazie a questi importanti risultati, i giallorossi possono legittimamente ambire al ripescaggio nel campionato Regionale, soprattutto in considerazione del posto lasciato vacante dal Giulianova, recentemente promosso in Serie D con la Prima Squadra.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *