Advertisement

Finisce un’era: D’Ercole lascia il Città di Teramo dopo tre anni di trionfi e passione


Commosso saluto dell’ex direttore sportivo del Città di Teramo: dopo tre anni si chiude un ciclo vincente iniziato dalla Promozione fino ai playoff di Serie D.


Un lungo abbraccio, qualche lacrima trattenuta a fatica e parole che pesano come pietre: “Un pezzo del mio cuore resterà sempre qui”. Con questa frase, pronunciata a fine gara, Paolo D’Ercole ha ufficialmente chiuso la sua avventura al Città di Teramo. L’ex direttore sportivo ha salutato ieri squadra, tifosi e staff al termine dell’ultima gara in biancorosso, dopo tre anni intensi e ricchi di soddisfazioni.

L’addio, annunciato settimane fa dalla società con la presentazione del nuovo DS Francesco Micciola, segna la fine di un ciclo iniziato nella Promozione e culminato con la conquista dei playoff nel girone F di Serie D, dopo aver riportato il club in D dalla vittoria del campionato d’Eccellenza.

D’Ercole lascia in punta di piedi, con la consapevolezza di aver costruito qualcosa di solido e duraturo. Con professionalità, competenza e fiuto calcistico, ha portato a Teramo giocatori di valore e gettato le fondamenta di una squadra vincente.

“Ora è tempo di guardare indietro con orgoglio – ha detto – e riflettere su quanto costruito. Il futuro? Si vedrà, ma Teramo sarà sempre casa mia”.

La città e la società salutano un uomo che, con discrezione e dedizione, ha lasciato un’impronta profonda. Il suo futuro resta un’incognita, ma per tutti, oggi, è solo il momento della gratitudine

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *