Advertisement

Liberatore:”C’è amarezza. Ma la Folgore non è retrocessa ieri”

Gabriele Liberatore patron Folgore DC 24-25 (Marzo 2025)

“C’è amarezza per l’esito della stagione. In questo momento dobbiamo, tutti, fare una riflessione”. Così il patron della Folgore Delfino Curi, Gabriele Liberatore, all’indomani della sconfitta contro il San Salvo (0-2) che ha certificato la retrocessione dei biancazzurri nel torneo di Promozione.

“Campionato nato male e finito peggio-ha sottolineato Liberatore. “Contro il San Salvo-ha aggiunto- si è avuto soltanto il conforto della matematica, ma la retrocessione è avvenuta prima”.

La gara:“Il San Salvo, a cui vanno i complimenti, ha iniziato meglio di noi, andando in vantaggio. Poi è venuta fuori la Folgore, che ha messo all’angolo gli avversari e che a conti fatti avrebbe meritato il pareggio. Purtroppo -ha spiegato -nel nostro momento migliore, un’ingenuità ci ha costretti a restare in 10 e da quel momento i nostri avversari ne hanno approfittato. Lo 0-2 ha chiuso i giochi”.

Futuro:”In questo momento, come già accennato, bisogna restare in silenzio. Nei prossimi giorni capiremo il da farsi. Nel frattempo mi auguro che il mio amico Francesco Del Zotti conquisti la D con il Castelnuovo”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *