Advertisement

Play out. Verso Alba A-S.Benedetto, Rosati:”Gara che vale una stagione. Tifosi, sosteneteci!”

Guglielmo Rosati, vice presidente Alba A.24-25

Sarà il Luca Vallese di Alba Adriatica il teatro della finalissima play out del girone A di Promozione, tra i rossoverdi padroni di casa e il San Benedetto targato Beniamino Cerasani. Nelle fila vibratiane, per l ‘occasione, mister Giovarruscio recupera l’ex L’Aquila e Torrese, Romanucci.

“Mi aspetto una sfida difficile-ha esordito il vice-presidente albense, Guglielmo Rosati. “Dovremo scendere in campo con la giusta concentrazione e un atteggiamento umile, tenendo presente che la sfida potrà durare anche 120 minuti”.

L’Alba Adriatica:”Alla ripresa degli allenamenti di ieri -ha aggiunto il dirigente -ho visto nei ragazzi impegno e abnegazione. La squadra sa quanto sia importante mantenere la categoria. A beneficiarne sarebbe anche il movimento del settore giovanile”.

Tra le colonne portanti del club, insieme agli amici, Freddi e Passamonti, Rosati ha riavvolto il nastro della stagione:”Siamo partiti con una squadra composta da tanti giovani-ha spiegato-ai quali abbiamo affiancato qualche elemento di esperienza. Nonostante alcune vicissitudini abbiamo complicato il nostro cammino, però, dirigenza, staff e calciatori hanno remato sempre nella stessa direzione, raccogliendo a volte meno di quanto avremmo meritato. Anche con il Fontanelle, seppur al cospetto di una squadra esperta, con un pizzico di fortuna in più, avremmo potuto cambiare il nostro percorso”.

Sugli avversari marsicani:”Compagine “tosta”, dura a mollare-ha spiegato Rosati. Non dovremo tralasciare neanche il più piccolo dei dettagli”.

Appello:”Colgo l’occasione per richiamare allo stadio tutti gli sportivi albensi. I ragazzi hanno bisogno del sostegno dei tifosi. Mantenere la categoria è di vitale importanza per il club”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *