La Scuola Calcio Lettese è orgogliosa di comunicare il rinnovo dell’accordo con mister William Capone per la stagione 2025/2026.
Dopo la straordinaria stagione appena terminata, con uno storico primo posto nel girone a quota 72 punti insieme al Rosciano, e la successiva semifinale playoff intergirone disputata contro il Nereto 1914, la società conferma, con convinzione, la fiducia nel tecnico che ha saputo dare identità , cuore e compattezza alla squadra.
Mister Capone continuerà a guidare i nostri ragazzi anche nella nuova avventura, con la stessa passione e determinazione che lo hanno reso un punto di riferimento dentro e fuori dal campo.

La nuova stagione sarà una sfida entusiasmante e impegnativa.
La società ufficializza anche che verrà presentata domanda di ripescaggio per poter disputare il prossimo campionato di Promozione.
Un dovere nei confronti di questi ragazzi che, come anche da risultato acquisito sul campo, avrebbero meritato il salto di categoria.
Solo degli sfortunati episodi, all’Interno delle ultime due partite, ci hanno negato la possibilità di giocarci le nostre chance, alla pari di squadre forti come Rosciano e Nereto.
Tornando a Mister Capone, abbiamo scelto di ripartire da chi conosce l’anima della Lettese e sa cosa significa lottare per questi colori.
Ora, più che mai, avremo bisogno del sostegno del pubblico giallorosso.
Insieme possiamo scrivere un’altra pagina speciale della nostra, ormai ottantennale, storia.