Dirigente mai sopra le righe. Il suo motto è sempre stato “testa bassa e lavorare“. Parliamo del DS, Davide Di Gianluca, in uscita dal Real Guardia Vomano. In poco più di due stagioni, va ricordato, il direttore è riuscito, attraverso impegno e dedizione, a portare mentalità vincente nel club della Val Vomano e i due quinti posti consecutivi nel girone A di Promozione ne sono stati una conseguenza. Il suo lavoro si è distinto fuori dal campo, ma anche dentro: su diversi under del club teramano, ad oggi, sono finiti gli occhi di club di Eccellenza e Serie D.
“Ringrazio la famiglia Real Guardia Vomano per le stagioni vissute insieme- ha esordito lo stesso Di Gianluca, da noi intercettato. “Con il club -ha spiegato-si era iniziato un percorso che, nelle due precedenti stagioni, aveva visto la squadra abitare i quartieri alti di classifica, mettendo in mostra bel gioco e giovani interessanti. Anche quest’anno, sino al momento delle note vicende, i ragazzi stavano facendo il loro percorso, e il terzo posto dietro le corazzate, Fucense e Santegidiese, ne era la dimostrazione”.
Futuro:“Sono pronto a rimettermi in gioco con la passione e la dedizione di sempre-ha sottolineato Di Gianluca. “Il calcio mi coinvolge a 360°. L’auspicio-ha concluso- è quello di poter iniziare un nuovo progetto, ambizioso, dove possa mettere in atto le mie idee di calcio”.