Advertisement

William Capone resta alla guida della Lettese


Rinnovo ufficiale per il tecnico dopo una stagione da incorniciare

La Scuola Calcio Lettese riparte da William Capone. Dopo un’annata storica, chiusa con il primo posto a quota 72 punti nel girone (in coabitazione col Rosciano) e la semifinale playoff contro il Nereto 1914, arriva la conferma ufficiale: il tecnico guiderà la squadra anche nella stagione 2025/2026.

Una scelta all’insegna della continuità e della fiducia verso l’allenatore che ha saputo forgiare un gruppo unito, compatto, capace di esprimere un’identità chiara in campo. Passione, lavoro e leadership: sono questi gli ingredienti con cui Capone si prepara a vivere un’altra stagione da protagonista sulla panchina giallorossa.

COMUNICATO UFFICIALE

La Scuola Calcio Lettese è orgogliosa di comunicare il rinnovo dell’accordo con mister William Capone per la stagione 2025/2026.

Dopo la straordinaria stagione appena terminata, con uno storico primo posto nel girone a quota 72 punti insieme al Rosciano, e la successiva semifinale playoff intergirone disputata contro il Nereto 1914, la società conferma, con convinzione, la fiducia nel tecnico che ha saputo dare identità, cuore e compattezza alla squadra. Mister Capone continuerà a guidare i nostri ragazzi anche nella nuova avventura, con la stessa passione e determinazione che lo hanno reso un punto di riferimento dentro e fuori dal campo

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *