Due nuovi soci per il Penne. Il club vestino ha annunciato l’ingresso in società di Antonio Di Teodoro e Luciano Di Simone. Per i due si tratta di un ritorno in terra vestina, avendo già ricoperto cariche importanti all’interno del sodalizio biancorosso.
“La SSD Penne 1920 è lieta ed entusiasta di annunciare l’ingresso di due nuovi ed importanti soci nella compagine societaria: Antonio Di Teodoro e Luciano Di Simone, che rivesteranno ruoli di primaria importanza all’interno del consiglio di amministrazione della società .
Si tratta di due graditissimi ritorni di due dirigenti estremamente appassionati e competenti, a cui si legano alcune tra le pagine più gloriose della ultracentenaria storia biancorossa: Di Simone in qualità di Presidente e Direttore Generale, Di Teodoro in qualità di dirigente sono stati protagonisti anche nel recente passato della rinascita del calcio pennese culminata poi con il ritorno in Serie D.
L’ingresso dei nuovi soci porta nuova linfa ed entusiasmo alla società , nell’ottica di una ristrutturazione dello staff dirigenziale che intende allargare la propria base aggiungendo elementi di provata competenza ma soprattutto legati dal legame con il territorio, requisito di base per portare avanti una programmazione destinata a cementarsi e progredire nel tempo per poter puntare a risultati organizzativi e sportivi ambiziosi.
In attesa della definizione dell’organigramma societario ufficiale, che potrebbe portare all’ingresso di ulteriori nuovi soci, la SSD Penne 1920 intende esprimere tutta la propria soddisfazione ed il proprio orgoglio, per aver riabbracciato due dirigenti così competenti ed estremamente legati ai colori biancorossi, augurando buon lavoro in vista della prossima stagione sportiva che, dopo le conferme di direttore sportivo ed allenatore, è già partita con la programmazione”.