Davide Antignani non è più l’allenatore del Pianella. Il trainer di Chieti divorzia dal club dopo una stagione vissuta sugli scudi, conclusa con l’approdo in Eccellenza, dopo ben 19 anni, della compagine pescarese. Scorrendo il curriculum di Antignani balzano agli occhi le 102 panchine fatte registrare in quel di Montesilvano, condite da due salvezze e record di punti (48) con la prima squadra. Con la compagine Elite Juniores, invece, nella stagione 22-23 si è tolto la soddisfazione di vincere la fase regionale e di piazzarsi al terzo posto in quella nazionale.
“È stata, comunque, una stagione fantastica, ricca di emozioni e soddisfazioni -il primo pensiero di Antignani. “Colgo l’occasione -ha aggiunto il tecnico- per ringraziare i miei calciatori e i tifosi del settore nord. Porterò con me l’annata vissuta insieme”.
Futuro:”Pronto a rimettermi in gioco con la passione e la dedizione di sempre. I princìpi che adottavo da calciatore, valgono anche da allenatore: il calcio per il sottoscritto è sinonimo di dedizione, sacrificio e umiltà. Spero, quanto prima, poter abbracciare un progetto serio e ambizioso”.