Advertisement

Castelnuovo all’assalto della Serie D. Trovarello:”Non vogliamo fermarci”. Del Zotti:”Ora il passo più importante”

Il Castelnuovo Vomano al rientro da Siena

Sarà il Montespaccato l’avversario nella finale nazionale play off di Eccellenza del Castelnuovo Vomano. I laziali di Bussone, dopo il 2-1 dell’andata si ripetono con lo stesso punteggio anche in Emilia Romagna. A segno per gli azzurri Colace e Damiani, dopo il momentaneo vantaggio locale a firma di Salonia. Abruzzesi e laziali tra 7 giorni si ritroveranno faccia a faccia.

“Dopo aver vinto la 13° gara di fila, ora non vogliamo fermarci”. Così il ds del Castelnuovo, Omar Trovarello, durante il viaggio di ritorno da Siena. “Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, che in campionato ha fatto registrare un percorso simile al nostro. Non sarà facile, ma faremo di tutto per regalare una gioia al club e ai nostri tifosi”.

“Gara ben interpretata-ha esordito il trainer Del Zotti. “Sapevamo che il Valentino Mazzola sarebbe partito forte e nel primo tempo li dovevamo contenere. Nella ripresa-ha poi aggiunto-è uscita la nostra qualità e complice il fatto che loro dovevano scoprirsi, siamo riusciti a colpire”. Sulla Serie D:”Ora tocca fare il passo più importante. Vogliamo farci trovare pronti”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *